Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
K e r u z z o~
view post Posted on 7/3/2009, 22:01




Regolamento

- Nessuno (Admin, Mod. o altro...) è al di sopra delle regole, e di altri utenti. La cosa grave è quando pescheremo una persona (del tipo Admin, Mod, o altro...) perchè si ricorda che loro dovranno dare l'esempio e portare giustizia in questo Forum.

- Bisogna rispettare gli altri utenti, è severamente vietato: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre. (rispettiamo le loro opinioni, il loro sesso, la loro nazionalità, la propria religione, ecc...) se sorgeranno discussioni dovranno essere risolte senza coinvolgere altri utenti per questo vi ricordo la santa esitenza dell'MP. La questione si può risolvere anche con le autorità competenti (lo staffe e il founder non si riterranno responsabili). Coloro che violeranno questi limiti e scriveranno messaggi o apriranno topic contenenti queste discriminazioni vedranno il loro topic/messaggio cancellato poi saranno Bimbominkiati e se persistenti Bannati.

- Evitate il linguaggio offensivo e usate una scrittura leggibile cioè senza abbreviazioni:
(xkè, dp, dmn, gg, nn, ecc...).
E soprattutto evitate: la "K" più di un punto interrogativo/esclamativo, perchè non esistono nel linguaggio italiano.

- Si fa Spam, si chiedono Affiliazioni (ricordo di leggere prima il regolamento proprio per vedere come si fa la richiesta) e si annunciano Contest solo nelle apposite sezioni, chi non rispetta questa regola sarà Bimbominkiato e se persistente Bannato.

- Evitamo il Flood (per le persone che non lo sanno) cioè i topic/messaggi che non centrano nelle sezioni/discussioni in cui essi siano state scritti (ricordo che per questi topic/mesaggi esiste un apposita sezione l' "Off Topic/Fl00d"). Attenzione a non postare topic simili tra loro, a tal punto vedrete il vostro topic modificato/cancellato a seconda delle informazioni contenenti. I messaggi che non saranno scritti a buono scopo (bestemmie, materiale pornografico, pubblicizzazione di alchol, pubblicizzazione di droghe, ecc...) verranno segnalati e cancellati assieme a quelli contenenti materiale Fl00ddoso, poi saranno presi provvedimenti Bimbominkiando gli eventuali autori e se persistenti Bannati.

- I topic contenenti Spoiler non dovranno trovarsi in altre sezioni ma solo nella sezione spoiler del Manga/Anime che ne contenga le informazioni (non si può fare spoiler di un Manga/Anime in una sezione spoiler di un altro di esso). I topic/mesaggi non dovranno contenere alcun tipo di Spoiler (a parte nelle sezioni dov'è concesso ). Se vorrete comunicarvi degli Spoiler tra di voi (per questo vi ricordo la santa esitenza dell'MP). Vi preghiamo di non accennare anche il minimo spoiler nei titoli dei topic situati nelle sezioni dove non è concesso se lo farete vedrete il titolo del topic modificato e a tal punto verrete segnalati. Se saranno violate queste regole si Bimbominkierà e nei casi estremi Bannerà.

- Saranno aperti alcuni topic in cui si dirà come aprirne un determinato in un'altra sezione (Spam, Affiliazioni, Contest, Videogames, ecc...).

- Se uno staffer non sarà attivo sul forum per 2 o più settimane e non ci avviserà della propria assenza verrà privato della sua carica.

- Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

Fino ad ora le regole sono queste... Buona permanenza.

ultima cosa se dovete proprio discutere con un utente o lo fate con un mp eppure c'è l' apposito topic in off topic è messo tra importante non potete sbagliarvi


Edited by L u k e - 5/4/2010, 18:02
 
Top
0 replies since 7/3/2009, 22:01   600 views
  Share