Hentai Zone - Hentai, Doujinshi, Porno Gratis, Video Hard & Hentai, Racconti Erotici, Hot Divas, Sexy Celebrity

...Il mio culo...

« Older   Newer »
  Share  
R.Wagner
view post Posted on 30/6/2009, 13:43




Beh, ora vi racconto la mia storia. Sedetevi e leggete.
Era la scorsa estate e decisi di andare a trovare un mio amico a Napoli. Presi il treno e viaggiai di notte. Verso la fine del tragitto mi trovai sola nel mio scompartimento. Poco dopo entrò un ragazzo non indifferente: alto, abbronzato, occhi e capelli scurissimi. Ebbi un sussulto e pensai “mazza che gnocco!”. Per tutte e 2 le ore che mi restavano lo fissavo qualche volta di sfuggita altre volte mi soffermavo sui suoi caratteri così maschili e notavo che pure lui mi guardava di tanto in tanto...
Intanto i miei occhi si posavano soprattutto sul suo pacco enorme, così evidenziato nei suoi jeans stretti “peccato non poterlo liberarlo!” pensavo, sempre più bagnata....
Quando scesi lui mi guardò il culo....madonna! la mia lingua passava sulle mie labbra e il desiderio di trombarmelo era sempre più alto! Ma per forza di cose dovevo andare!
In stazione mi venne a prendere il mio amico, Salvatore.
Appena arrivati in hotel, appena dati i documenti, appena chiusa la porta alle nostre spalle la situazione iniziò a diventare più piccante.
La mano di lui mi sfiorò i seni, i suoi complimenti mi rendevano sempre più bagnata.
“Lo sai che sono bagnatissima!?” gli sussurrai all’orecchio
“Ah si!? Mah io non ci credo!”
presto fatto! Gli presi la man e gliela misi proprio in mezzo alle mie gambe....sotto i pantaloni che intanto avevo slacciato.
“Che mi dici!?”
“Vedi che te combino mo!”
Mi prese e mi buttò sul letto. La sua forza era superiore alla mia e non potei rifiutarmi.
Con un gesto mi sfilò i pantaloni e poco dopo mi strappò gli slip...
“E ora?!”
Mi passai la lingua sulle labbra suggerendogli che poteva passare la sua lingua su qualcosa che aveva davanti. Prese alla lettera il mio consiglio e iniziò a leccarmela tutta...me la mordeva..mi succhiava il clitoride....me la leccava...
La voglia di prendere la sua bestia nella mia figa era immensa ma lui era fatto così: non mi accontentava mai subito!
Ma questa volta si comportò in modo diverso, me lo mise subito dentro, colpo secco e diretto...
Mi lascia scappare un urlo e lui mi tappò immediatamente la bocca “troia, tu sei la mia troia! Vuoi godere tanto?!” io annuii “si?! Allora vuoi soddisfare la mia perversione??”
Dissi di no, perché sapevo qual’era! Lui voleva scopare con me e un suo amico, voleva farmelo mettere nel culo, ma io li ero vergine.
Lui usì dal mio corpo e io mi alzai. Lo guardai dritto negli occhi con sguardo insicuro.
“Che cazzo guardi?!” non lo avevo mai visto così innervosito. Mi girò di scatto e mi ributtò sul letto: ero a pancia in giù e lui era sopra di me, non potevo di certo muovermi!
“e ora troia me soddisfi!”
Prese il cellulare e scrisse un messaggio velocemente... Restavo zitta e immobile, pensavo scherzasse. Poco dopo busso alla porta. Finalmente Salvatore si sollevò dal letto lasciandomi libera.
Io mi diressi subito al bagno, presi un asciugamano e me lo misi intorno. Sentii la porta della camera aprirsi. “oddio, chi è!?” . niente paura, incuriosita, sapevo d essere al sicuro con lui!
Così mi diressi nella camera principale e con mia sorpresa vidi un altro ragazzo... era lui, il tizio del treno!
2toh, guarda chi ce sta..” mi disse
“circe questo è K, il mio amico”
io?? Tolsi l’asciugamano e mi avvicinai a lui... Lo avevo sotto le mie grinfie! Potevo finalmente scoparmelo!!
Sul letto, tutti e tre... Tutti e due buttati sul mio corpo...
Salvatore mi leccava la figa e K mi succhiava e mordeva i capezzoli duri. Improvvisamente S mi girò e mi disse di stare tranquilla. “K sfondami!!”
K si mise dietro di me, mi inumidì appena e facendo spazio con due dita iniziò a infilarmelo dentro..piano piano. Le mie urla erano soffocate dal cazzo di Salvatore che avevo in bocca...
Mi trombarono selvaggiamente entrambi..per tutta la notte...
Da li...il culo è l’entrata mia preferita!!


FONTE

Baci!!!!
 
Top
1 replies since 30/6/2009, 13:43   250 views
  Share